Lo show ottiene in breve tempo un grandissimo successo, e i ragazzi diventano vere e proprie star di Internet.
Carly incontra un commesso secchione di nome Trey al Pear Store. Saluta Gibby e Spencer fra abbracci e lacrime in salotto, saluta Freddie con un bacio d'addio, e saluta Sam in ascensore promettendole di andare da lei a trovarla e lasciandole un abbraccio in suo ricordo.
[1], che ha trasmesso in prima visione gli episodi delle ultime tre stagioni e poi mandato in onda l'intera serie. Non è più stata vista dall'episodio iPity The Nevel, ma Sam parla di lei in iLove You.
La serie è creata e prodotta da Dan Schneider. Un giorno Sam fa un collage dove incolla la foto della loro professoressa sul corpo di un rinoceronte. Carly la menziona di nuovo in iToe Fat Cakes quando rimane incastrata nella doccia e vuole chiamarla per chiedere aiuto.
La sceneggiatura è stata scritta da Dan Schneider, Jake Farrow.
iCarly è una serie TV creata da Dan Schneider con Miranda Cosgrove, Nathan Kress, Jerry Trainor, Jennette McCurdy, Noah Munck, Mary Scheer.
iPear Store (in italiano Il Pear Store) è il quinto episodio della Quinta stagione e il 99esimo episodio complessivamente.
Carly vive con suo fratello maggiore, Spencer, nell'Appartamento 8-C in Bushwell Plaza a Seattle, Washington, mentre il loro padre, il Colonello Steven Shay, è in un sottomarino della marina militare; la loro madre non è mai stata menzionata.
Così Gibby e il suo fratello più piccolo, Guppy, vanno a casa di Nora e Gibby inizia contro di lei una lotta di arti marziali che vede Gibby vincitore. © 2020 NetAddiction Srl P.iva: 01206540559 – Sede Legale: Via A.M. Angelini, 12 - 05100 Terni Capitale sociale: Euro 119.000 – Iscrizione al Registro delle Imprese di Terni n.01206540559. iCarly è in nomination tra i web show più comici, per questo Spencer, la Signora Benson, Carly, Sam e Freddie, vanno in Giappone per scoprire chi è il vincitore.
Alla fine Carly e Tori si uniscono per vendicarsi sul loro ragazzo rivelandolo in diretta su iCarly.com.
Dalla quarta stagione vengono presentati anche Gibby e T-Bo. Si intromette spesso fra i suoi due amici, Sam e Freddie, quando i due litigano, prende buoni voti a scuola e sta sempre fuori dai guai, tranne quando copre le marachelle di Sam. Il telefilm è trasmesso in vari paesi del mondo, fra cui: iCarly contro Shelby Marx (iFight Shelby Marx), iParty con Victorious (iParty with Victorious), ‘Sam & Cat’ Cancelled by Nickelodeon — Racy Photos, Contract Dispute - TVLine, Nickelodeon greenlights spin-off pilots for 'iCarly,' 'Victorious' from creator Dan Schneider – EXCLUSIVE, Sam & Cat,' 'Gibby' Get Pilots From Nickelodeon Starring Ariana Grande, Jennette McCurdy And Noah Munck, The Adventures of Jimmy Neutron: Boy Genius, Teenage Mutant Ninja Turtles - Tartarughe Ninja, Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles - Il destino delle Tartarughe Ninja, https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=ICarly&oldid=116201691, Serie televisive di Nickelodeon (Stati Uniti d'America), Voci non biografiche con codici di controllo di autorità, licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo, Miglior programma per ragazzi PGA Awards 2014. La serie è creata e prodotta da Dan Schneider. Carly dovrebbe partecipare ad un tipico ballo annuale col padre ma lui, per questioni di lavoro quest'anno, non può. Nel corso degli anni sono stati molti gli attori celebri che hanno partecipato come guest star alla serie. Carly ci resta male, ma il padre, pensando che così possa renderla felice, le chiede di andarci con lui. Dal 2013 la serie è trasmessa in chiaro su Super! Il 17 luglio 2014 negli USA è stato trasmesso l'ultimo episodio #GettinWiggy. La sigla della serie è Leave it All to Me, scritta da Drake Bell, che la canta insieme alla cantante/attrice Miranda Cosgrove.
Cast Icarly Un film di Steve Hoefer , Adam Weissman , David Kendall , Roger Christiansen , Russ Reinsel .
La terza stagione e quarta stagione è stata trasmessa su La5 e su Boing.
L'episodio finisce con un mash-up tra le due sigle: Leave it all to Shine.
Carly è triste perché l'anno successivo non ci sarebbe potuta andare poiché è diventata troppo grande. E' una buona amica di Carly, Sam, e Freddie. Carly originariamente voleva votare per farla rimanere in prigione, mentre tutti gli altri sono pronti a perdonarla, ma vedendo Nora e i suoi genitori piangere in aula, lei accetta di lasciarla andare, anche se si rivelerà una decisione sbagliata. Dopo aver chiuso iCarly e dopo che entrambe rischiano la morte dal quattordicesimo piano, ritornano amiche come prima e riaprono iCarly. Poi Carly scopre che Griffin ha una passione per i pupazzi di peluche e ne ride assieme a Sam, ma viene colta in flagrante da Griffin, che, deluso, propone di mettere fine alla loro storia. Grazie al suo talento nel parlare alla gente, Sam viene subito assunta, con disappunto di Freddie.
I tre ragazzi non sanno che lei è una pazza che vuole solo chiuderli nello scantinato per conquistare la loro amicizia. Carly, Shelby e Sam scoprono il piano di Nevel, estremamente arrabbiate, decidono che alla fine quello che verrà preso a botte sarà proprio Nevel. Durante la diretta però Gibby perde i pantaloni e il garante delle comunicazioni chiede un risarcimento ad iCarly, minacciando di chiudere lo show. With Miranda Cosgrove, Jerry Trainor, Jennette McCurdy, Nathan Kress. iCarly's Biggest Fan (uncredited) 1 episode, 2010 Gary Ryder ... Webicon Fan (uncredited) 1 episode, 2010 Austin Michael Scott ... Fanboy (uncredited) 1 episode, 2010 I vigili del fuoco dicono a Spencer che non risponderanno più alle sue chiamate, perché ha causato troppi incendi.
Durante la conferenza dell'incontro, Carly fa cadere accidentalmente dal palco la nonna di Shelby. iCarly si rivolge tendenzialmente agli adolescenti, ma è seguita anche da bambini, e adulti.. leggi di più I ragazzi sembrano rassegnati ma grazie ad una colletta organizzata da Jimmy salvano lo show.
Attendere prego, il tuo voto è in elaborazione ... Porta i tuoi fandom preferiti con te e non perdere mai un colpo. Nevel Papperman se ne approfitta subito, modificando un video dove fa sembrare che Carly avesse già programmato di far cadere la nonna, e lo mostra a Shelby, mettendola contro Carly. Carly non sa cosa fare, ma alla fine, col supporto dei suoi amici e di Spencer, decide di andare col padre, lasciando Spencer da solo.
Tuttavia, quando Spencer va fuori per comprare dei frullati, ritorna trovando Carly e Griffin che si baciano sul divano. Sam, Freddie, Gibby e Spencer fanno il possibile per farla felice anche se sanno che è inutile. iCarly è una sitcom americana basata su Carly (Miranda Cosgrove), che crea il proprio show sul web chiamato iCarly con i suoi migliori amici Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress). In questa occasione le due ragazze, per mantenersi, vengono assunte come baby-sitter e, diventate coinquiline e amiche molto strette, vengono coinvolte in innumerevoli avventure stravaganti.
Si ritrovano tuttavia su un aereo diretto in Corea e per questo i cinque protagonisti sono costretti a paracadutarsi dal velivolo mentre sta sorvolando la … I suoi due migliori amici sono Sam Puckett, la ragazza bionda che ama mangiare, soprattutto carne, e Freddie Benson, timido genio dell'informatica suo vicino di casa e innamorato di lei da sempre.
https://i-carly.fandom.com/it/wiki/ICarly_Wiki?oldid=393. Infatti Nora e sua madre li imprigionano in casa e Spencer viene nello scantinato messo su una ruota che gira. Con Miranda Cosgrove , Jennette McCurdy , Nathan Kress , Jerry Trainor , Noah Munck . La serie termina con Carly che parte per l'Italia con il padre, un marine, mentre Sam parte con la sua moto per Los Angeles, dove incontrerà Cat, una delle protagoniste di Victorious: da qui nascerà lo spin-off crossover.
iCarly si rivolge tendenzialmente agli adolescenti, ma è seguita anche da bambini, e adulti.. leggi di più.
E' apparsa in totale in 8 episodi di iCarly, durante la prima e la seconda stagione. iCarly è una sitcom americana basata su Carly (Miranda Cosgrove), che crea il proprio show sul web chiamato iCarly con i suoi migliori amici Sam (Jennette McCurdy) e Freddie (Nathan Kress). Tuttavia, in iWanna Stay With Spencer si scopre che ha bisogno di un tutor perché ultimamente sta avendo dei problemi in scienze.
Spencer diventa furioso, vietando a Carly di vedersi con lui, anche se alla fine permette loro di riprendere la relazione. Shelby propone a Carly di disputare un combattimento amichevole dove il ricavato andrà in beneficenza e Carly accetta volentieri. Spencer si reca così al comando, portandogli dei brownies e impegnandosi a fare del volontariato per una settimana presso la caserma dei vigili del fuoco. Nora Dershlit è in procinto di avere un'udienza parlamentare, e Carly, Sam, Freddie e Gibby sono stati invitati ad esprimere le loro opinioni.
Si ritrovano tuttavia su un aereo diretto in Corea e per questo i cinque protagonisti sono costretti a paracadutarsi dal velivolo mentre sta sorvolando la città di Tokyo. Carly, per evitare che si metta nei guai, si addossa la colpa e, come punizione, si ritrova a dover filmare alcuni ragazzi per i provini di uno spettacolo scolastico. Created by Dan Schneider. Carly e Spencer si arrabbiano con il loro nuovo vicino di casa, Griffin, perché ha rubato la moto di Spencer.
Purtroppo arrivati lì scoppia una guerra tra i fan di CREDDIE (Carly e Freddie) e i fan di SEDDIE (Sam e Freddie) perché hanno saputo che Carly e Freddie sono stati insieme e i fan di Seddie erano dispiaciuti, Adam il fidanzato di Carly va via e Carly cerca di dire ai fan che non è vero. iCarly è una serie televisiva statunitense trasmessa su Nickelodeon dall'8 settembre 2007 al 23 novembre 2012, ideata e prodotta da Dan Schneider, creatore anche di Victorious, Zoey 101 e Sam & Cat. Quando Carly, Sam e Gibby vanno a trovarlo, Sam riesce a convincere un cliente a comprare un computer semplicemente dicendogli di farlo, senza spiegargli troppi dettagli tecnici come Freddie. Il team di iCarly scopre che qualcuno ha modificato un video in cui sembra che Carly voglia dare una batosta a Shelby Marx, una lottatrice di boxe.
Inoltre, quando Freddy fa il countdown partendo da cinque saltando il numero uno, tra i siti proposti nella barra di ricerca, appare il social network utilizzato in Victorious. Carly, Sam e Freddie alla fine però pensarono di aver risolto, ma quando dice Carly che è fidanzata con Adam, i fan pensano che quest'ultimo voglia tenere Carly lontana da Freddie e lo aggrediscono, nonostante questo però, lasciano perdere e se ne vanno. La ragazza, aiutata da Sam e Freddie, esegue l'incarico ma i talenti scelti da loro vengono rifiutati.
La serie fu cancellata il 13 luglio 2014 e l'ultimo episodio, #GettinWiggy, fu trasmesso il 17 luglio 2014.
Carly hosts her own home-grown web show, iCarly, Carly and sidekick Sam's regular webcasts ultimately feature everything from comedy sketches and talent contests to interviews, recipes, and problem-solving. Odia mettersi nei guai, e per questo infrange le regole pochissime volte.
Carly ha un nuovo fidanzato ma, grazie ad alcune fotografie, scopre che lui frequenta contemporaneamente un'altra ragazza di Los Angeles: Tori.
Negli U.S.A la prima TV è avvenuta l'8 giugno 2013, mentre in Italia il 4 novembre dello stesso anno su Nickelodeon. Carly, Sam e Freddie vengono invitati a casa di una loro fan chiamata Nora a festeggiare il suo compleanno. Wendy è un personaggio ricorrente di iCarly.